Un metodo sicuro e testato per ottenere le detrazioni fiscali

Ottenere il massimo delle detrazioni fiscali che ti spettano non è impossibile, ma serve un metodo.

Meglio ancora se è un metodo creato da uno studio di ingegneria specializzato nelle complesse pratiche del Superbonus 110% e che gestisce tutta la procedura, fase dopo fase.

Quando c’è da inviare le pratiche ENEA, alcuni preferisco fare “da soli” o affidarsi ad una persona di “fiducia”, ma che non sempre ha le competenze e le esperienze richieste per ottenere il massimo delle detrazioni fiscali.

Il problema è che non solo bisogna avere i documenti necessari come i famosi Allegato A,  Allegato E o Allegato F, ma bisogna rispettare le tempistiche esatte di invio.

Poi – e questo è un altro problema per chi non è tanto pratico al computer – bisogna:

Poi bisogna conservare:

Tutto questo senza contare i possibili errori o imprevisti, che possono capitare anche ad una persona preparata. E anche i 258€ euro di sanzione per presentare la pratica oltre i tempi stabiliti.

Per farla breve: anche con tutte le attenzioni possibili, chi non lo fa di mestiere rischia di perdere tempo, soldi e stress – magari perdendo definitivamente la possibilità di accedere alle detrazioni – semplicemente perché ha preferito inviare le pratiche ENEA seguendo il “fai da te”.

Un “fai da te” che prevede almeno 3 fasi diverse (documentazione, registrazione, archivio) che aumentano la probabilità di commettere errori.

Ma esiste un modo diverso e molto più efficace di inviare le tue pratiche ENEA senza burocrazia e senza pensieri, con una sola e semplice azione: farlo con noi di Invio Pratiche ENEA

Attraverso il nostro metodo sicuro e testato, tu dovrai davvero fare 1 sola azione e ci occuperemo noi di tutto il resto.

ecco come funziona

1

COMPRA IL TUO INVIO​

Puoi acquistare l’invio di 1 pratica o un pacchetto di 10 pratiche (se sei un artigiano o hai una piccola impresa e vuoi offrire il servizio ai tuoi clienti).

MANDA LA TUA DOCUMENTAZIONE​

Ecco l’unica cosa che tocca a te: compilare la documentazione che ti invieremo via mail. Alla burocrazia e a tutto il resto, ci pensiamo noi.

2

3

RICEVI TUTTO IN 48 ORE​

Il nostro studio di ingegneria invierà le tue pratiche ENEA dopo averle verificate in tutte le parti. E tu riceverai una notifica in 48 ore.

ARCHIVIAMO NOI PER TE​

Non dovrai archiviare nulla, perché saremo noi a custodire le tue pratiche ENEA, pronte per essere consultate al volo in qualunque momento.

4

Se vuoi ottenere il massimo delle detrazioni fiscali con il minimo sforzo, senza perdere tempo con la burocrazia e senza pensieri, affida a noi le tue pratiche ENEA.

Se sei un privato, puoi acquistare l’invio di una singola pratica.

Se sei un artigiano o hai una piccola impresa e vuoi offrire il servizio ai tuoi clienti, puoi acquistare l’invio di un pacchetto di 10 pratiche e ricevere come Bonus il VideoCorso Come vendere con gli incentivi